Home » » Far west a Lido di Camaiore, inseguimento e spari sul lungomare

 

Far west a Lido di Camaiore, inseguimento e spari sul lungomare

Due malviventi sono riusciti a fuggire, il terzo è stato arrestato dalla polizia

LUCCA - Paura al Lido di Camaiore, in Versilia, per un inseguimento in pieno giorno sul lungomare tra forze dell’ordine e banditi terminato con una sparatoria. Due poliziotti sono rimasti lievemente feriti . Tutto ha avuto inizio quando una pattuglia della polizia ha notato tre individui che, scavalcando la recinzione di una villa, si stavano allontanando a bordo di una Ford Focus. Dopo un lungo inseguimento, una Volante del commissariato di Viareggio ha intercettato l’auto sulla passeggiata a mare. A seguito di una collisione, i tre banditi hanno cercato di allontanarsi verso la spiaggia. A quel punto sono stati esplosi diversi colpi di arma da fuoco in aria. Due malviventi sono riusciti ad allontanarsi, mentre il terzo, dopo una breve colluttazione, è stato tratto in arresto. Il ferimento dei due poliziotti è avvenuto in seguito allo speronamento da parte dell’auto dei malviventi.
Il fatto ha scosso anche il sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni, che alcune settimane fa aveva suggerito al Prefetto di Lucca di chiedere l’intervento dell’esercito per presidiare e contrastare fenomeni di criminalità, pronendo l’unificazione delle Polizie Municipali dei sette comuni della costa per affrontare l’emergenza del commercio abusivo.

(01 Ago 2015 - Ore 17:38)

Commenti

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.


Quotidiano telematico fondato nel 1999 da Massimiliano Grasso - © Copyright Retimedia, c.f. 10381581007 - Reg. Trib. di Civitavecchia n° 2/2000 del 30/8/00 - ISSN 2037-9471 - Direttore responsabile Elisabetta Nibbio - Riproduzione riservata.
È vietato ogni utilizzo di testi, foto e video senza il consenso scritto dell'editore - Privacy Policy